Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN…

Author: niz@autistici.org
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN etc.
Il giorno ven, 20/04/2012 alle 14.08 +0200, carl0s(anche.no) ha scritto:
> On Friday, April 20, 2012 at 1:57 PM, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:

(...)

> Bella lotta, quindi, tra te e niz.
> :(

Ma anche no.

Io faccio solo il buffone (e me lo rivendico), sopratutto quando vedo
saccente qualunquismo.

Per le questioni serie lascio che parlino quelli che fanno le cose e si
sporcano le mani sui server da anni, e mi leggo con gusto e rispetto le
loro mail.

Mica tutti possiamo nascere infinitamente imparati.

Salumi,

niz

--
La lingua italiana è il linguaggio con il quale viene codificata la
trasmissione di dati tra italofoni.

È un linguaggio molto ricco e versatile e, solo in Italia, ne esistono
ben 60 milioni di interpreti diversi.

Probabilmente è per questa ragione che non funziona mai un cazzo!
Porcoddio!