Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN…

Author: ginex
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN etc.

> Volendo essere più reali del re, e visto che addirittura google ha il
> trasparency report (http://www.google.com/transparencyreport/):
>
> - Quante richieste dall'AG ha ricevuto A/I negli ultimi X anni
> - Quale tipo di richieste (tabulati, intercettazioni, etc) hanno fatto
> - Quale è stato l'esito delle richieste
>
> Sulla base di questi dati sarebbe possibile ipotizzare e/o postulare un
> ragionamento realistico.
>
> Se non fossero arrivate richieste è perchè, ragionevolmente, chi si
> dovesse trovare a fare la richiesta già si aspetterebbe una mancata
> [...]

Riassumendo quanto da te detto prima in altre mail, A/I, Ecn, Riseup e
tutti quelli che stanno lavorando su questi temi hanno torto, stanno
sbagliando, usano metodi vecchi ed idealisti che non funzionano perchè con
una impostazione NON legale.

Blicero ti ha spiegato la situazione legale di A/I e la prassi che la
legge dovrebbe praticare.

A prescindere da quanto da te chiesto sopra? Questa procedura è stata
seguita prima di arrivare ad un sequestro? Non direi.

Se anche fosse che, visti i precedenti di poca collaboratività delle
associazioni che si battano per questi temi, la legge può andare in deroga
a se stessa?

Secondo quanto espresso da te prima: NO.

La legge invece lo fa. Quindi se lo fa senza accorgersi si può supporre
che sbaglia, ma visto il quantitativo di volte nella quale la legge e lo
stato sbagliano su questi temi (senza contare su degli altri) posso
presumere che lo faccia coscentemente e quindi sia un modo per spostare i
paletti della libertà più vicini al secchio di merda.

Ergo le tue domande con fare saccente e sbirresco non servono ad un cazzo
e tutto il resto delle cose che hai scritto sono in netta contraddizione
con la tua tesi iniziale.

Buffone!