Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN etc.

ahah Naif dopo ste sparate di salvi solo per il nick :^)

premesso che dovresti un'attimo leggerti un po' di Michel Foucault che
ammetto e' difficile da leggere e lo so che si tratta di prendere
queste questioni di legalita' un po' per le lunghe, cmq ora detta
terra terra sappi che la realta' e' diversa, non c'e' mai solo bianco
e nero e come molti sanno quel vecchio adagio "prima vennero a
prendere gli zingari, ma io non ero zingaro, e me ne fregai. poi i
comunisti, ma io non ero comunista, e me ne fregai. poi i ghei, ma io
non ero ghei, e me ne fregai. poi gli ebrei, ma io non ero ebreo ..."
ora non mi ricordo esattamente com'era ma hai capito.

il pensiero "unico" che si appiglia ad un universale di "positivo" e
negativo non e' mai fermo nel tempo, ma se lanciato su una tangente
che ben poco si adatta alla vera natura degli umani macina carne e
anime senza andare troppo per il sottile, fin quando la parte sottile
rimasta non sei tu ed il tuo minimo dissenso di fronte ad un
macchinario che non lascia piu' spazio per la discussione.

e tralascio pure il discorso sui false positives, che negli ultimi
anni sono la maggior parte e in realta' quando metti in moto una
macchina moralizzante, universale ed esecutiva della legge, sono
quelli la grossa parte che ci va sotto.

poi bando alle astrattezze dette al bar dello sport, rispetto al
calyx:

On Fri, 20 Apr 2012, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:

> No, sei tu che non sei in grado di leggere.
>
> E' ovvio che calyx si "ispiri" a iniziative come Riseup, ma anche perchè
> ne comprende ed evidenzia i limite, che nasce Calyx.

non nasce per quello, di fatto non vuole cambiare realta' come quelle
di riseup di una virgola, ma vuole sostenere ed espandere certe
pratiche per renderle sostenibili da una parte e dall'altra per
spiegarle meglio in ambito politico e di legge.

ciao