Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN…

Author: carl0s(anche.no)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] blitz dell'FBI su un server di Riseup, ECN etc.

On Friday, April 20, 2012 at 12:30 PM, niz@??? wrote:

> Hai assolutamente ragione!

A me il tiro al naif- di turno non mi pare interessante.
La risposta di blicero è nel merito, un po' del resto che ho letto è piuttosto fine a sé stesso.

Uno sfogo di trollaggio.

Ivi compreso questo illeggibile polpettone, niz.

Che cosa c'entra? Perché in questa occasione gli metti in bocca tutta questa roba, ti piace l'induzione?

Ci sono molti punti di vista disparanti in questa lista, potremmo imparare a leggerli in tutta la propria complessità invece di sparare a zero.
Perché onestamente sparare a zero è divertente se non ti aspetti molto dalla discussione.
Avendo appena visto ieri sera Grillo vomitare rancore dagli scudi di quella porcheria di Piazza Pulita, ti dirò: ci stai assomigliando un sacco con questa missiva.

Distinti saluti :)

--
carl0s[anche.no]

.anarchy(@red;@black) { color:@red; background:@black; }