Re: [Hackmeeting] lightning bolt^H^H^H^H talk

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lightning bolt^H^H^H^H talk
Il 19 aprile 2012 16:36, vecna <vecna@???> ha scritto:

> una cosa estremamente bella che sto vedendo in giro, sono talk da 10 minuti.
>
> pro:
> . solo se una cosa la si conosce bene, la si puo' spiegare velocemente
> . si sfoltisce tutto l'inutile, venendo subito al dunque
> . ce ne sono molti di piu'
> . non c'e' il rischio di addormentarsi
> . si riesce a dare l'introduzione e l'invito a tech, progetti e idee
> allo stesso modo dei talk da 1 ora
>
> contro:
> . non si possono fare epopee sulla storia di linux (forse è un bene)
> [...]

Bella l'idea ma mi oppongo se stai pensando di farlo per sniffjoke!

Anche se questa sarebbe la 4° o 5° volta, voglio tutto lo spiegone di
come è fatto un pacchetto! :)

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"