Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristi…

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting@inventati.org
CC: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristici: Sesso, droga e armi la faccia cattiva del web

Sent from a phone. Sorry for the short text.

On 19/apr/2012, at 15:12, "Fabio Pietrosanti (naif)" <lists@???> wrote:

> Puoi fare un giro su

Boh, io penso che un buon articolo spieghi casa significa privacy in tempi di tecno controllo, non se ci sono cose buone.
A parte che quelle "cattive" sono opinabili, ma elencare cose buone non significa che una cosa e' buona.
Uno strumento e' buono se porta innovazione e liberta'. Come la gente lo usa e' un problema di cultura, non di strumento. Quindi si deve focalizzare sulla cultura nella darknet.