[Forumlucca] MITOS, Quinta edizione Meeting Italiano di Teat…

Author: Roberto
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] MITOS, Quinta edizione Meeting Italiano di TeatrO Sociale a Lucca, aperte le iscrizioni!!! 2/2

In allegato il dettaglio dei laboratori e la scheda di iscrizione.

    MITOS

    MEETING  ITALIANO DI TEATRO SOCIALE

    Lucca  2012 Quinta Edizione

    16 – 19  AGOSTO 2012
    “IT’S  THE END OF THE WORLD AS WE KNOW IT, AND I FEEL…”

    “È LA  FINE DEL MONDO COME LO CONOSCIAMO, E IO MI SENTO…”
    Si aprono le iscrizioni per MITOS, il Meeting Italiano di TeatrO
Sociale giunto alla quinta edizione
    MITOS, il Meeting Italiano  di TeatrO Sociale, è giunto alla sua
quinta edizione. Il 2012 si  preannuncia come appuntamento
millenaristico, denso di significati e  ricco di aspettative, oltre
che di profezie e premonizioni  provenienti dai popoli del passato.

    “_È la  fine del mondo come lo conosciamo, e io mi sento…”
_è  il titolo che noi “Empatheatre, la Compagnia dei
Salvastorie”,  organizzatori del meeting, abbiamo scelto per
l’edizione di  quest’anno. Stimolati dal quesito “_Quale fine?
Quale principio  ci attende?_”, navigando nelle ansie e nelle
contraddizioni del  mondo contemporaneo, abbiamo deciso di
interrogarci e interrogare,  attraverso le discipline del Teatro
Sociale, che ogni estate si  incontrano a Lucca, su qual è lo stato
d’animo delle nostre  generazioni, che si trovano ad attraversare
un momento tanto cruciale  della storia.
    Mitos si svolgerà  quest’anno dal 16 AL 19 DI AGOSTO 2012,  come
sempre nel centro storico di LUCCA, in Toscana,  per lo più nei
locali del Complesso di San Micheletto, in Via San  Micheletto 1.

    L’organizzazione del  programma seguirà la falsariga dello scorso
anno (si veda il programma con gli orari in allegato), con 4
laboratori della durata complessiva di circa  10 ore (Laboratori A,
B, C, D), e 5 laboratori “spot” di circa 4  ore (Laboratori E, F,
G, H, Y), una sessione plenaria iniziale ed una  conclusiva
(partecipazione ad iscrizione), oltre a 3 spettacoli  serali,
gratuiti, per la cittadinanza.
In allegato programma e descrizione dei laboratori!

Per iscrivervi compilare la scheda di iscrizione in allegato, e
rispedirla a info@??? [1], dopodichè entro una settimana
effettuare il bonifico con la quota di iscrizione e spedire la
ricevuta del bonifico!!!
Vi aspettiamo, anche quest'anno. Un abbraccio da
    Empatheatre, la Compagnia  dei Salvastorie

Links:
------
[1]
http://webmail.katamail.com/javascript:top.opencompose(\'info@???\',\'\',\'\',\'\')