Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristi…

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristici: Sesso, droga e armi la faccia cattiva del web
Il 13 aprile 2012 18:19, Arturo Di Corinto
<arturo.dicorinto@???> ha scritto:

> No, non lo penso, ho cambiato idea, posso? Grazie

oh, bene e mica si pretendeva di più...

> Sì, ho topquotato e allora? Guarda che io e te dobbiamo ancora
> chiarire le infamità che mi hai detto l'anno scorso.
> Ma io trovo il tempo per tutto e non dimentico niente.

a parte che non ricordo manco cons'ho mangiato ieri a cena,
figuriamoci di questo... di che si tratterebbe?

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"