Re: [Hackmeeting] COMPRARE ARMI SUL WEB

Author: dioporco
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] COMPRARE ARMI SUL WEB

> quasi sicuramente. Anzi se vuoi spendere gli almeno 500$ che ti
> chiederanno per farmi convocare in questura fai pure.

PERFETTO! il nuovo gioco per tutti gli appassionati:

manda in questura il tuo vicino! compra pistole, ak47,munizioni

> regazzi'... vai a fare i compiti che domani devi tornare a squola. mi
> raccomando, mettici meno articoli quando vuoi fare l' anglofono

piuttosto di obbligarmi a fare i compiti perche' non mettete un bel
servizio come tormail pero' fatto da entità "trusted"? e non da un entità
non referenziata come tormail?

THE THE THE THE THE THE THE THE WARRRRR