Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristi…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristici: Sesso, droga e armi la faccia cattiva del web
On Fri, 13 Apr 2012, Arturo Di Corinto wrote:

> Perciò vaffanculo.

ohhh!!! almeno la prox volta che ci vediamo all'hackmeeting abbiamo
qualcosa di cui parlare, che le ultime volte non so perche' non c'era
mai molto da dirsi.

ora e' anche vero che mi allargo, ma quell'articolo e' una
provocazione per me. la cosa che fa piu' schifo e' che diffonde un
certo proibizionismo da caccia alle streghe gia' ben conosciuto in
italia, e non in bocca al solito capo scout, ma proprio in bocca ad
uno che di solito se la riempie con la parola innovazione e con
concetti laici. cmq alla fine si capisce: e' un bimbominchia. quel che
fa gola piu' a Luna e' il sensazionalismo, non l'informazione.

e tu con questo non c'entri niente.

ma al di la' della lezioncina sulla comunicazione, il tuo discorso
sulla tiratura di un giornale e la natura dei contenuti mi suona un
tantino.... calvinista ecco :) questo da te non me l'aspettavo. ma
del resto ora non ha senso finire a parlare dei massimi sistemi, di
come diffondere saperi e di come anche dalle pagine di un giornale di
tiratura nazionale si ha la responsabilita' di fare educazione e non
solo copie vendute. l'articolo di Luna non merita questo dibattito.

il vaffanculo me lo merito per averti chiamato leccaculo.

cmq sei uno stronzo pure tu perche' non mi hai ancora portato a
mangiare le rusctelle dalle tue parti, che sono le piu' buone

ciao