Re: [Hackmeeting] help per fonere please (in privato magari?…

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] help per fonere please (in privato magari?)
Il 13 aprile 2012 11:50, asbesto <asbesto@???> ha scritto:

> il segreto di STA MINCHIA, anzi direi il SECRETO, poiche'

> li ho testati io: NON FUNZIONA UN CAZZO DI MERDA.

meh... :( comunque lo metto nella pagina (che non funzionano quei firmware)

> PORCO DDIO A VOI, ma il concetto di backup, DIO BASTARDO?

e internet a che serve se no? :)

> e di tutte le prove che avrete fatto, non avete neanche uno
> straccio di backup o una cazzo di dir sui vostri portatili APPLE
> DI MERDA (PERCHE' LO SO) con dentro quei firmware?!?

belin asbè che sfiga... hai beccato l'unico gruppo che ABORRA tutto
quello che APPLE e se ne tiene alla larga il più possibile

> O_o
>

> (oh, scherzo eh, bel lavoro, peccato ora sia una PAGINA INUTILE
> senza quei firmware)

hai ragione... comunque dovrei avere ancora una fonera flashata con
quei firmware... dici che si riesce ad estrarlo in qualche modo?

altrimenti, ma non ho il coraggio di chiederti altre prove "a babbo
morto", ci sarebbe da dare un'occhiata quì:

http://wiki-robin.meshroot.com/Howto/Install

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"