Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristi…

Author: mulars
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristici: Sesso, droga e armi la faccia cattiva del web
Il 11.04.2012 19:22 ram ha scritto:

> Dai Arturo. E` un tipico esempio di pessimo giornalismo.
> Ha chiaramente demonizzato lo strumento web, facendo allarmismo
> inutile.

Pessimo giornale, sicuramente. Pessimo giornalismo, parliamone.

Quando ho chiuso il giornale il caffè si era già raffreddato; però la
considerazione che ho fatto è stata: bisogna andare all'hm quest'anno,
voglio saperne di più.

L'articolo mi ha incuriosito. E che in rete ci sta la merda si sa. Mi
ricorda tanto il mafioso che dice che la Mafia non esiste.

Internet è bene forse? Internet, e tutta la tecnologia labour saving,
ha creato sto mondo ipercinetico e ipercontrollato. A me piace. Come mi
piace l'idea di pensare che Silk Road difende la libertà dell'individuo.

mulars