Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristi…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristici: Sesso, droga e armi la faccia cattiva del web
On Wed, 11 Apr 2012, Robert J. Newmark wrote:

> A parte i scherzi arturo gia' ci ha illuminato su come si scrive x
> repubblica. Niente di nuovo.

infatti sci', dalle critiche sull'altro thread io ho evinto la morale:
Repubblica la leggono milioni di lettori, quindi dobbiamo sparare
cazzate ed usare capri espiatori senno' la gente non capisce. se
diciamo la verita' sui potenti poi ci querelano pure, figurati.

ma sveglia Artu', il cartaceo non e' la tv e per fare carriera non
serve leccare il culo a certa gente, che lascia un po' il tempo che
trova.

almeno sul corriere quest'altro strafalcione da proibizionismo e
inquisizione (e anti innovazione peraltro a parlare i loro termini)
usci' con i commenti aperti
http://www.corriere.it/cronache/11_novembre_03/peggio-della-rete-calderoni_c8a4563c-060d-11e1-a74a-dac8530a33df.shtml

maro', a cosa ci siamo ridotti.

ciao