Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristi…

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristici: Sesso, droga e armi la faccia cattiva del web
Il 11.04.2012 09:34 Accattone ha scritto:

> Secondo me, non e' corretto decontestualizzare le affermazioni di una
> persona nello spazio e nel tempo.
>
> Il livore che si scatena verso chi vuole partecipare, anche con
> contribuiti importanti, ritenuti privi della giusta gradazione di
> "purezza" (cosa pur sempre relativa come ogni opinione, quando non
> addirittura pregiudiziale), porta piu' negativita' che positivita',
> IMHO. Chiudersi e respingere ci aiuta davvero a crescere piu' sani e
> piu' belli? Talvolta non ne sono cosi' sicuro... Basta guardarsi
> intorno...
>

> Saluti inclusivi,
> [...]

http://www.slideshare.net/ideatre60/web-20-il-libro-gratis-3068765
dal sito del libro sulle darkness:
http://www.infoservi.it/social-media-time-machine-chi-si-ricorda/7203
Layla Hatia di Citizen Brando, (http://www.citizenrelations.com/:
http://pinterest.com/pin/60446819968664672/ =
dalle bbs resiste solo icq:
http://www.infoservi.it/public/2012/04/citizen-brando-infographic-smaller_2.jpeg)
che ha realizzato lo studio. “Invece, per quelli che da allora hanno
chiuso, abbiamo calcolato la loro quota di mercato quando erano al picco
e abbiamo stimato quanto grandi sarebbero nel 2012. Per esempio, la base
utenti di picco per CompuServe nel 1997 era di 2,5 milioni di euro,
che equivale a circa il 3,57 per cento degli utenti totali di
Internet in quell’anno. Se dovesse esistere con le dimensioni di
oggi, avrebbe oltre 80 milioni di utenti!”. Wow
una sola domanda accattò, visto che trasmetti a onda rossa che è sempre
on line
e che conosco:
essere on line sai cosa significa dalle bbs a icq a facebook?
per un programmatore è ancora + puro e importante che per uno studioso
come dicorinto
darkness vintage memoria che ti manca perchè sei giovani e non sei come
questo?
http://www.radioemiliaromagna.it/musica/mei_etichette/balli.aspx
che poi qualcuno arriva anche a dirti che scrivere in pvt
quando è on line è fastidioso ....
crescere eh crescere ragazzo studiare ed essere online
ciao lele