Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristi…

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristici: Sesso, droga e armi la faccia cattiva del web
Il 11/04/2012 11:50, Joe ha scritto:

> Mi spieghi come questo tuo intervento ha a che fare con il pessimo
> articolo pieno di inesattezze di Luna? Talmente pieno che direi che si
> tratta di pura e semplice disinformazione.

Non si riferiva, infatti, a quello, bensi' alle affermazioni di Arturo
che sono state qui riportate e commentate.

Saluti inclusivi,
Accattone

- --

"Non ho bisogno di militanti severi che mi vengano ad imporre il loro
punto di vista, giusto o sbagliato che sia. Se una persona può
esercitare un cambiamento nel suo quotidiano è già un buon traguardo".

Mark "Barney" Greenway - Napalm Death