Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristi…

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Come demonizzare Tor con titoli terroristici: Sesso, droga e armi la faccia cattiva del web
On 04/11/2012 10:36 AM, caparossa wrote:
> Il 11/04/12, alle ore 9 Robert J. Newmark dice:

> Ba', Arturo ci Illumina anche oltre, dato che commentando questo Gran
> Pezzo di Giornalismo di repubblica dice - su una mailing list pubblica:
>
> "Bellissimo articolo di Riccardo Luna....
> e pensare che quando all'incontro a porte chiuse dell'Istituto Bruno
> Leoni (sui costi della rete Internet) ho parlato della Darknet,

Per la cronaca, lo studio famoso che parlava della "Darknet" del 2001
intendeva una cosa ben diversa da tor, e infatti parlava piu'
propriamente di "deep web":

"The deep web is the fastest growing category of new information on the
internet … The value of deep web content is immeasurable … internet
searches are searching only 0.03% … of the [total web] pages available."

quindi parlava dei contenuti disponibili su internet e RICERCABILI.

Ora, qualcosa mi dice che Google nel frattempo ha un po' cambiato questo
rapporto, ma magari mi sbaglio.

Insomma, al solito, si citano fonti senza:

a) leggerle
b) capirle

Cazzo, ora aspetto il flame sui giornalisti!

Joe