Re: [Hackmeeting] warm-up in accademia

Author: KyserByte^!
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] warm-up in accademia
On 10.04.2012 12:59, Jaromil wrote:

> ciai ragione che si puo' annunciare meglio
> cmq molto fico che all'Aquila ci sia sto fermento e iniziativa

Già...

> da lontano direi potremmo mettere mano a fare sto caz di sito web per
> l'hackmeeting, cosi' documentiamo un po' queste cose, sia per
> annunciarle sia per mettere online magari qualche foto, resoconto o
> video dell'iniziativa
>
> ma al sito alla fine chi ci sta dietro?

Io non l'ho capito se c'è già qualcuno che se ne è preso carico. Io
posso ritagliarmi qualche spiccio di tempo per stargli dietro ma se c'è
qualcuno che ha più tempo e sta già smanettando si faccia avanti che
disponibilità di aiuto c'è!
Comunque da sta sera mi prendo il checkout e ci inizio a lavorare.

KyserByte^!