[Ciotoflow] Festa Autistici

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: [Ciotoflow] Festa Autistici
Zalve lista!Vi avviso..inizia una mail confusionaria...cerchero' di fare del mio
meglio.

Kandy aveva mandato una mail ad un po' di indirizzi sfusi parlando della festa
di autistici. Sintetizzando:

si era pensato di farla a maggio (io avevo proposto la seconda settimana)
due giornate con seminario e festa in serata. Una all'unical (p2?) e una al rialzo.

Ora...se ne sta parlando anche in ml di verdebinario (insieme ad una futura
giornata di benefit per verde),e si pensava di vederci mercoledì verso le 20 a
verde per fare un po' il punto della situazione.

Secondo me sarebbe cosa buona decidere se:

1) Si fa un seminario e si replica (poco senso secondo me)
2) Si fanno due seminari nei due giorni diversi

Io proponevo di fare un seminario dicendo due parole sul progetto di A/I e una
panoramica dei servizi offerti con spiegazione su come usarli al meglio (per
esempio l'uso di gpg associato alla configurazione di un client di posta).
L'altro seminario ancora non mi viene in mente.

Nzomma...discutiamone un po' in lista,proponiamo cose/idee/ciotie cosi'
mercoledi' a verde e giovedi' in p2 vediamo di concretizzare un po' la cosa!