[Hackmeeting] a codice aperto...

Author: slavina
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] a codice aperto...
ciao comunitá hacara
sono iscritta da qualche settimana alla ml e ho lurkato in silenzio
fino ad ora...

era mia intenzione tornare a proporre per hackit il seminario a cui vi
avevo accennato l'anno passato, sulle relazioni a codice aperto,
ma purtroppo giugno sará per me un mese campale (esce il mio primo
libro...) e tra promozione, cazzi e mazzi non credo che mi sará
possibile venire all'hackmeeting e partecipare come avrei desiderato
- non mi interessa *calare*, banfare e andarmene, non so se mi
spiego...

d'altronde vista la precarietá nella quale vivo neanche posso
permettermi di non promuovere una delle poche iniziative che (spero)
smuoveranno un poco la mia magra economia...

continueró a seguire la ml (anche se col poco tempo che ho vi confesso
che non riesco nemmeno a leggere tutto)

spero di riuscire a passarvi almeno un po' di input positivi sul tema
che mi appassiona e ne approfitto per lanciare ya una provocazione:
ci saranno bambini e bambine all'hackmeeting?
con la quantitá di hacari, hacare e affini che si sono riprodotte negli
ultimi anni, non sarebbe forse il caso di immaginare, se non uno spazio
apposito, almeno di cominciare ad aprire un fronte di discussione
sull'argomento?

vi voglio bene e mi rode proprio il culo di non riuscire ad esserci,
visto pure che muoro di voglia di tornare a l'Aquila.

daje
a presto

slavina

--