Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirat…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il partito pirata denuncia il parito pirata
Il 04/04/2012 10:29, Marco Bertorello ha scritto:
> [...]

[...]

> Ti ringrazio dell'invito ma... no grazie :) più che altro perchè non
> riuscirei a star diretro ad altre liste ad alto traffico

:D
era una provocazione
leggere _quella_ lista ci vuole stomaco. non lo auguro al mio peggior
nemico, ma basterebbe lo scriptino di hellais per scremare la creme $$

> Ok, ok, chiedo venia, non sapevo di queste cose, ho solo letto
> l'articolo e come fa notare Jaromil, da quel che si legge non si
> capisce una mazza della situazione reale.

infatti. per tornare in topic, scusami te per la "lunghezza", ma ho
voluto dare uan schiarita.

per quanto riguarda Arturo, e' un Pirata, ed e' un giornalista.

-RAZIONALE-
avrebbe potuto aprire una issue, relazionarsi con il team Press e
comunicazioni, prima di fare uscire quel titolo e subtitolo fuorviante,
per attirare lettori repubblicani.
capisco la pagnotta, pero'...

@Arturo c'e' una issue per te in lqfb, qualcuno chiede una rettifica di
un qualcosa contenuto in quell'articolo.
in tanti sono in attesa di una tua proposta...

e' frozen, in discussione. fossi in te parteciperei al posto di scrivere:

perche' lo dico io.
perche', au contraire, lo dice l'Assemblea

e' finita l'epoca del "lo dico io"

;)

per capire, se dai un occhiata qui:

www dot partitopirata dot org

vedrai un footer:

Public Domain: nessun diritto immaginario riservato (copyleft) 2012
Luther Blisset

> un abbraccio,

abbraccio caro. e grazie per avermi/ci dato opportunita' di replica.

lilo-in-globaleaks-mode

--
lilo
GnuPG/PGP Key-Id: 0x5D172559