[Gasfolist] ordine frutta e verdura

Author: Chiara Crociani
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] ordine frutta e verdura
Ciao a tutti, per prima cosa vi CONFERMO LA CONSEGNA DELLE COLOMBE per
martedì stesso posto e stessa ora delle consegne della verdura!!!
In allegato trovate il listino con alcune novità: ASPARAGI, VARIE
INSALATE, LIMONI...
E la ricetta...?? L'ho mandata in vacanza e mi sa che ci resterà per un
pò, nel campo abbiamo cambiato marcia, ora lavoriamo dall'alba al
tramonto e ci vorrebbe già qualche ora in più!!!
Buon fine settimana a tutti

Chiara e Gianluca

ps: come al solito aspettiamo i vostri ordini entro le 20 di domenica
sera e la consegna sarà martedì 3 dalle 18 alle 19 nel parcheggio di
fronte al bar Zondini in via Corridoni.