Re: [Hackmeeting] Di ZNET-Italia e Wikileaksitalia.org

Author: vecna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Di ZNET-Italia e Wikileaksitalia.org
Fabio Pietrosanti (naif) wrote:
> p.s. Nota bene: A quanto mi raccontano persone informate, WikiLeaks
> Italia non ha relazioni alcune con l'organizzazione WikiLeaks ma è un
> gruppo indipendente di volontariato.

ma si, lo scrivono anche sul loro sito.

http://www.wikileaksitalia.org/info/

Innanzitutto cosa NON è:

    non è un sito a scopo di lucro
    non è un sito affiliato a wikileaks.org o Sunshine Press
    non è una fonte di informazioni riservate
    non è un’interfaccia per whistleblowers

loro si limitano a fare "traduzioni", in modo volontario, di quel che
esce su wikileaks. non hanno bisogno di esser in alcun modo relazionati
a WL, anzi, forse è meglio così :)

anche noi per globaleaks, ci siam trovati a dire "cosa NON è" in modo
esplicito, perché l'aspettativa del lettore, di "aver già capito di cosa
si parla", quando c'e' di mezzo il suffisso "-leaks", è molto alta :P

CSS 3D: http://www.clicktorelease.com/code/css3dclouds/#
dedicato ad asbesto

http://www.w3.org/2011/11/webcryptography-charter.html

working ground del w3c per standardizzare la crittografia in javascript.

http://acko.net/blog/making-love-to-webkit/