Re: [Hackmeeting] Di ZNET-Italia e Wikileaksitalia.org

Author: Sara BulmA
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Di ZNET-Italia e Wikileaksitalia.org
Sarebbe molto interessante da fare all'Aquila, dato che dopo il terremoto
molti di noi si sono dovuti attivare in prima persona per fare
informazione, direi quasi non per scelta ma per necessità, dato che l'unica
cose che passava nei media main stream era il sorriso a 200 denti di
Berlusconi che ci prima ci mandava in vacanza al mare e dopo ci dava le
case... qualsiasi forma di protesta ovviamente veniva oscurata... sono
arrivati, fra le varie cose, ad ignorare una manifestazione di 20.000
persone che ha bloccato l'autostrada l'aquila - roma per ore... a parlare
di infiltrazioni di non si sa chi (eravamo troppo nero verdi per cacciare
subito l'allarme black bloc), nella manifestazione del 7 luglio a roma dove
c'hanno manganellati... solo a ripensarci mi innervosisco... cmq scusate la
digressione, era solo per dire che l'argomento mi sembra quello giusto