Re: [Hackmeeting] Di ZNET-Italia e Wikileaksitalia.org

Author: fabio Sallustro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Di ZNET-Italia e Wikileaksitalia.org

Parafraso la mail che ho inviato in PVT a hektisch.

Credo sia davvero una bella idea.
Adesso mi sto confrontando con gli altri del collettivo (a breve -oggi o domani) avrò idee più chiare perché siamo sparsi un po' in giro) e nel giro di breve si potrebbe cercare di fare un discorso comune a varie realtà divulgative non main stream.
In ogni caso ho già mandato la mail di wikileaksitalia a hektisch -nel caso dal mio versante si sollevino delle difficoltà- in modo che possiate continuare autonomamente.

Fabio