Brigata in Euskal Herria - 27 aprile - 6 maggio 2012

Delete this message

Reply to this message
Author: EHLINFO
Date:  
To: EHLINFO
Subject: Brigata in Euskal Herria - 27 aprile - 6 maggio 2012
BRIGATA IN EUSKAL HERRIA
27 APRILE – 6 MAGGIO 2012

Il comitato Euskal Herriaren Lagunak Milano/Amici e amiche del Paese Basco di Milano, in collaborazione con l'organizzazione basca Askapena, ha organizzato una carovana in Euskal Herria, con l'obiettivo di far conoscere la situazione politica, sociale e culturale del paese basco.
Euskal Herria sta vivendo un periodo molto intenso e decisivo, e troppo spesso in Italia riscontriamo una totale mancanza di informazioni sull'attualità. È per questo motivo che riteniamo fondamentale offrire la possibilità ad un ampio numero di persone di poter conoscere direttamente la realtà basca, approfondire l'attualità politica, ma anche toccare con mano un modello sociale all'avanguardia in Europa, innovativo e includente, basato sui principi dell'antifascismo, antirazzismo, antisessismo, dell'uguagliaza e della solidarietà, del socialismo e dell'anticapitalismo.

In allegato il programma.

Costi: Il costo totale della carovana è di 380 euro.
Il costo comprende tutti i pasti (pranzo e cena), il pernottamento presso Otaza, il viaggio in pulman (andata e ritorno) Milano / Euskal Herria e tutti gli spostamenti interni in pulman in Euskal Herria. Per prenotare è obbligatorio confermare entro il 10 aprile, versando una caparra di 180 euro.

Per informazioni e prenotazioni: eh-lagunak@??? - tel. 338.9314793