Re: [Ciotoflow] Ciotounione

Author: ono-sendai
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] Ciotounione
On 27/03/2012 10:46, Vendetta wrote:
> Lasciando stare i deliri linkedinistici di Tarlo, ci ciotovediamo
> giovedì? Novità sulle cose da fare? Idee?

Io ci sono!Facciamo alle 16:30?
Per le cose da fare ci potremmo aggiornare a vicenda su
quanto,singolarmente,stiamo facendo. Io personalmente sto smanettando
sull'implementazione in debian degli script che usa tails[0] per riempire di
zeri la ram allo spegnimento. Ciccillo si era messo a fare dei tiny client con
dei 133 esportando X e tutto il carico su un computer centrale piu' potente.
Garulf stava modificando il codice di Iodine[1] per renderlo piu' funzionale e
sicuro. Penso che di tutta sta roba e di altra su cui gli altri stanno lavorando
(e che ora non ricordo :| ) potremmo organizzare dei seminari per condividere
quello che abbiamo imparato e magari riempire un'eventuale sezione "guide" sul
sito! Ah...e poi e' venuto imho il momento di darci una scadenza e di parlare
seriamente della festa di autofinanziamento di autistici.

[0]https://tails.boum.org/
[1]http://code.kryo.se/iodine/