Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012 - report assemblea

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] netsuskuku
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012 - report assemblea
Il 25 marzo 2012 23:25, Jaromil <jaromil@???> ha scritto:

> ahahah crollo delle faccine diplomatiche nella mia mail precedente
>
> ciai ragione e' veramente il patinato peggiore del web 2.0 fuffa
>
> gli americani scrivon quello che la gente vuole leggere, patinato e
> condito da qualche novita', ma wired italia ancora viaggia
> semplicemente sul brand e promozione aziendale, le storie paiono tutte
> molto strumentalizzate... etc. etc.

Storie? Perchè, ci sono delle storie, in mezzo alle *pubblicità* di
Wired? Non è una raccolta di Ads?

> a me incuriosisce capire come la pensano, gia' il fatto che non
> ignorano l'esistenza storica di un meeting come questo e' tanto.

Come la pensano a me pare chiaro, per loro il problema dell'Italia si
riduce alla banda larga, figurati... una telecom ci salverà!

> cmq un articolo che parla dell'hackmeeting su wired non ce lo vedo
> proprio, non so perche'.... :^)

concordo, mi fa cagare l'idea in se... ancor più che s'è già visto il
loro comportamento rispetto a questo mondo (articolo netsukuku):
prendono, ripuliscono, impacchettano e usano per fare pubblicità;
bella merda

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"