Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012 - report assemblea

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012 - report assemblea
On Sun, 25 Mar 2012, alberto-g@??? wrote:

> Non si riesce ad evitare?
> Cioè, poiché sono democratico, non potrebbe venire in incognito?

> Oppure non ho capito e l'idea è di studiare come sia possibile
> riuscire a fare una rivista così di merda.

ahahah crollo delle faccine diplomatiche nella mia mail precedente

ciai ragione e' veramente il patinato peggiore del web 2.0 fuffa

gli americani scrivon quello che la gente vuole leggere, patinato e
condito da qualche novita', ma wired italia ancora viaggia
semplicemente sul brand e promozione aziendale, le storie paiono tutte
molto strumentalizzate... etc. etc.

a me incuriosisce capire come la pensano, gia' il fatto che non
ignorano l'esistenza storica di un meeting come questo e' tanto.

cmq un articolo che parla dell'hackmeeting su wired non ce lo vedo
proprio, non so perche'.... :^)