Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
Il 24.03.2012 14:44 Elettrico ha scritto:

> e i contenuti non sono né redb, né jeep, né gli altri suoi
> account/emuli, né chi gli risponde e, mi spiace, nemmeno i conati di
> vomito la mattina. per quelli c'è twitter, dove puoi scrivere "conati
> di
> #vomito la mattina per #fasci #casalbertone".

sarà un caso che mentre mi laureavo in filosofia
ho conosciuto la pronipote di croce che ha occhi grigi
come la mia ragazza alitalia e parlava di forma e contenuti
o forse è un caso che , caro moretti sei cerebroleso in quanto
dissociato?
io la butto li eh da semplice autonomo ex dj periferico di
radio proletaria ora radio onda rossa...
se non è un caso mi fai + pena di lilo che ha semplicemente notato
che è da diffamazione linkare casa pound sotto una mia e mail.
poi cazzi vostri diventare ridicoli criticando quello che dico:
renato zero e rai 1 seguono con la dc lo stesso discor eh
ciao lele