Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
Il 24/03/2012 14:44, Elettrico ha scritto:

[...]
> vomito la mattina. per quelli c'è twitter, dove puoi scrivere "conati di
> #vomito la mattina per #fasci #casalbertone".

ma non ci penso proprio.
ci manca lo shortlink a questa feccia della rete...

allora non hai capito. non conoscevo "quel posto", e mi sono ritrovata a
leggere i commenti con quella musichetta dimmerda... e cazzo!

per tutto il resto #sticazzi.

;)

--
lilo~
"Of course. We wouldn't print the story if it wasn't true.