Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
e siamo a quota 4 mail inutili e del cazzo. con la mia 5. però la mia ha
un fine: la smettete di rispondere a questi dementi? perchè dovete
generare traffico cane di dio? ma vi costa molto scrivere solo se avete
da dire qualcosa? io capisco che nell'era di twitter e facebook è molto
più importante l'impulso di premere "send" e poi di quello che ho
scritto chissenefrega, però sta veramente diventando complesso trovare
mail interessanti in questa accozzaglia di cagate, soprattutto quando
poi uno è abituato cmq a scorrere i thread perchè - al contrario di
asbesto ;) - se ne fotte dei preconcetti e invece di immaginare una
discussione la legge sperando di trovarci dei contenuti.
e i contenuti non sono né redb, né jeep, né gli altri suoi
account/emuli, né chi gli risponde e, mi spiace, nemmeno i conati di
vomito la mattina. per quelli c'è twitter, dove puoi scrivere "conati di
#vomito la mattina per #fasci #casalbertone".