Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
Il 23.03.2012 09:40 asbesto ha scritto:

> skippato, perche' non ho tempo

è proprio questo il punto, se non si trova neanche un auto da roma
per il pre hacking è meglio che uno ha da fare ...
poi ad hackmeeting fortunatamente c è.
per quando riguarda anonet anonymous sono problemi loro
e non di hackmeeting e dell autismo divino di chi programma:
la legge non ammette ignoranza e in europa ha
i suoi mille cavigli.
Mi dispiace solo che per via diun certo discorso virale
oggi si confondono i termini:
da il nome della rosa di umberto eco a blisset
(http://www.scribd.com/doc/35545173/Luther-Blissett-terrorista-mediatico)
alla morte del professor trip
( ne parlava tibi qualche e mail fa, qui ne trovi un post:
http://www.punk4free.org/archivio-argomenti.html):
non ci resta che dirti asbesto e jaromil ,
"sono tutti a san tropè tranne te tranne te"
e se rimani pestato tra sole e deserto saranno pure cazzi vostri
che c avete da fare e bannate ma pure miei che skippo da s. tropè.
vediamo di non esaltare un hackmeeting che sarà tra i peggiori di quest
ultimi
10 anni non facciamoci illusioni...
ciao lele