Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
Thu, Mar 22, 2012 at 05:57:04PM +0100, Arturo Di Corinto wrote:

> Asbe, cazzo, ma leggiti tutto il thread prima di fare il tifo, no?

4000 messaggi di scleri? no grazie. queste righe esprimono anche
il mio pensiero. il fenomeno anonymous sta ANCHE facendo molti
danni, non c'entra un cazzo coi paragoni ne' con il resto dei
88283 messaggi che dovrei leggermi, e che ho allegramente
skippato, perche' non ho tempo

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]