Re: [Hackmeeting] visita auditorium renzo piano

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] visita auditorium renzo piano
Il 21.03.2012 10:20 lilo ha scritto:
> Il 21/03/2012 11:00, redb@??? ha scritto:
>> Che cosa?
>> informatici a simile cazzata?
>
> mi sa che era na battuta eh..
>
> daje cazzo. stop polemic-comix
>
> ZeroCalcare aiuta...
>
> :)

è come quando piperno scrisse per derive approdi
scienza spa, forse scarph può darmi il link:
io sono un informatico codo e scrivo anhe articoli di s.p.a.
per la rivistella e tu ti occupi solo di vendere la rivistella:
questo è quello che hannoo fatto fin ora all aquila...
vi invito a non illudervi e a perdere già da prima ogni speranza
che facciano l"inverso, con tutta l autorganizzazione di roma
e i corsi all"accademia.
poi fate come vi pare, tanto io un posto a roma al 283 ce l ho sempre,
e su su I-24/7 c ho Jaromil, alice frutta con tanto di numero di
cellulare...
solo che mi dispiace arrivare li con un amico e trovare questa
divisione
schizzofrenica solo perchè invece di scegliere il centro sociale dei
balck block
avete scelto quello dei verdi con aire da costruttori..
non sono io stato per castelporziano vetrina ne sarò per hackmeeting
vetrina,
ma se mi trovo 100 vetrine le osserverò cosciente che era meglo
rimanersene a roma.
ciao buon viaggio con auto e ciccione e senza di me...
a giugno casomai vedrò ...
lele
sens.it