[Ciotoflow] Promemoria per l'invito ricevuto da Carlo Tancre…

Author: Carlo Tancredi (Inviti di LinkedIn)
To: Flussi di
Subject: [Ciotoflow] Promemoria per l'invito ricevuto da Carlo Tancredi
LinkedIn
------------

Questo è un promemoria per ricordarti che il 18 marzo, Carlo Tancredi ti ha invitato a far parte della sua rete professionale su LinkedIn.

Accetta l'invito di Carlo Tancredi

----------
In data 18 marzo, Carlo Tancredi ha scritto:

> A: Flussi di [ciotoflow@???]
> Da: Carlo Tancredi [tanxsus@???]
> Oggetto: Invito a collegarsi su LinkedIn
>
> Flussi,
>
> Vorrei aggiungerti alla mia rete professionale su LinkedIn.
>
> -Carlo

Stai ricevendo email di promemoria relativi a inviti in sospeso. Clicca per annullare l'iscrizione:
http://www.linkedin.com/e/wx0bcd-h00rcbkq-61/Ub6huHc-vwPDtXX26OO8rzgDqxPKtu6k0F6C/goo/ciotoflow%40autistici%2Eorg/20060/I2202065155_1/?hs=false&tok=3SejlkaYMFPB81

(c) 2012 LinkedIn Corporation. 2029 Stierlin Ct, Mountain View, CA 94043, USA.