Re: [Hackmeeting] e' tempo di esodo

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] e' tempo di esodo
faccio un necrobump di cristo, ma spero mi assolverete

On Thu, Feb 09, 2012 at 01:00:42PM +0100, Jaromil wrote:
>    da qui in poi per comodita' la chiameremo GHETTOBOX

e io sono lieto di presentarvi il suo fratellino, GHETTOFOX: un
simpatico modo per poter usare tor per andare sui siti .onion (e volendo
i2p per gli .i2p) senza dover per forza usare tor sempre (né stare a
switchare torbutton).

Ingredienti:
* firefox
* un relay tor attivo sulla macchina (ce l'avete già, VERO?)
* foxyproxy
* opzionale ma consigliato: torbutton

foxyproxy è il nocciolo di tutto: in base all'url su cui andate, decide
quale proxy utilizzare. Inoltre ha un wizard per tor.
Io ho messo solo *.onion* come pattern su cui usare tor, ma volendo
potete aggiungere _esattamente_ i siti su cui volete navigare con tor in
automatico: chessò, potete mettere *.google.* e poi fare un eccezione
per *maps.google.* sennò va troppo lento.

Enjoy cipolla

--
boyska