Re: [Hackmeeting] anonymous remailer

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] anonymous remailer
Gli isolani sono stati sempre bravissimi nella scienza
dell'anonimizzazione. MI ricordo i bellissimi incontri al CPA di Firenze al
primo HK
http://www.nettime.org/Lists-Archives/nettime-l-9805/msg00005.html

http://www.ecn.org/hackerart/visionatotale.php?ID=3327&argomento=crittografia&autore=Di%20%20Corinto%20Arturo

Il giorno 16 marzo 2012 14:30, Marco Calamari <marcoc1@???> ha scritto:

> [...]

Da quando facemmo le traduzioni crypto per ecn.org (
http://crypto.ecn.org/old/crypto/index.htm) continuo a usare mixmaster da
terminale e funziona benissimo. Non vi risulta?

Dopo l'11 settembre per stoppare la paranoia securitaria ci abbiamo
lavorato insieme agli americani....

http://www.dicorinto.it/testate/il-manifesto/il-dissenso-e-gia-on-line