Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012 - Hackmeeting è unsucces…

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012 - Hackmeeting è unsuccesso o un fallimento come modello?
Il 15.03.2012 10:57 caparossa ha scritto:
> Il 15/03/12, alle ore 11 Robert J. Newmark dice:

> Rischia di diventarlo.
>

> Se, invece, deve diventare il luogo degli smanettoni e degli
> spippoloni
> cool, buon divertimento, buona prosecuzione e tanti auguri.

come diceva il mio amico maori bastava fare qualche corso sui
telefonini
(ipone android) e , aggingerei sul kernel (LFS)
e magari sul nuovo sistema operativo
di anonymous:
distribuzione usb:
http://thehackernews.com/2012/03/anonymous-os-01-anonymous-hackers.html
e invece no, tranne legion di roma con arduino solo corsi stile io
buco ... ma non lo farò mai.
Cioè se puta caso Jaromil era assente a a Firnze Stallman non veniva?
Quindi, come quando esplode una stella, non lamentiamoci del buco nero
di ora, che quando sento cose tipo "il sindaco hacker" o "la legge
europea
contro le libertà di internet" rivedo anonymous come lo vorrebbe la
mafia
e vado in usura ( 3 furti in 3 giorni)...
rimbochhiamoci le maniche e, visto che io non posso vedermi il giovedì
al bar a trolleggiare, partiamo di venerdì ("mi appare in sogno
venere").
Se poi tengo presente che certe zone sono ancora in mano al nemico
come in honduras, preferisco ballare a Fiumicino e pensare di essere
anche a Fi e Rho e Capodichino e Oglio:
http://youtu.be/tCtXCBMirGk
E no, perchè questo è il punto:
in che zona avete voglia di fare il prox hackmeeting, per fare in modo
che anche ex vittime della repressione come me e altri si aggreghino?
ciao lele