Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
Il 12.03.2012 15:42 scarph@??? ha scritto:

> brigatisti neri? mica stiamo parlando della RSI...la Mambro ha fatto
> parte dei NAR Nuclei Armati Rivoluzionari...mica per niente ma quando
> si parla di pezzi di merda e' necessario specificare bene
>
> ciao

questo succede quando perlana passaparola o qualche libro di alberto
bevilacqua
o montale (che parlava di terroristi dall"aria adolescente a cena")
hanno effetto su menti affaticate compresa la vostra...:
da 2 giorni è nata l"era di intrenet virale:
perlana passaparola
http://www.stilografico.com/2010/11/22/che-cose-davvero-virale-su-internet-e-perche/
http://en.wikipedia.org/wiki/Viral_video
http://www.acrossnowhere.net/2012/03/case-study-kony-2012-quando-e-virale-non-si-puo-fermare/