Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: fusys
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
On 13/03/12 16.10, Marco Bertorello wrote:

> Perchè hai mai visto ufficializzata l'appartenenza di un qualsiasi
> centro sociale ad un certo movimento o una certa parte di un certo
> movimento o a qualsivoglia organizzazione?
>
> Questo vuol dire che l'appartenenza non esiste?

no, certo, ma non ho visto aperture o presenza di CSOA previa
autorizzazione di un comitato pan-CSOA o spostamento organizzato da
altri centri per occuparne uno nuovo.

forse, invece, se occupiamo un nuovo centro e pubblicizziamo la cosa e
abbiamo simili vedute, obiettivi, modalità di intervento e gestione
allora siamo da un punto di vista equiparabili.

ma se poi, dopo aver occupato il centro, lo trasformiamo in una nuova
casa pound, allora forse non siamo + tanto simili.

*NON* sto dicendo che tutti quelli che si muovono come anonymous siano
cani sciolti. anzi. se condivido e compio un atto "in linea" e lo flaggo
come anonymous, ne faccio parte, almeno come "linea". e di più, il
fenomeno *brand* fa da strano attrattore per i simili, non per chiunque,
men che meno per i dissimili. ma questo non vuol dire che si possa anche
tacciarli di, quanto meno, opinabile tattica per la spettacolarizzazione
in corso. quanto alla strategia, chi sono io per discuterne?

--
[::   FuSyS  pub 1024D/B8FC37F9 2002-09-03 <fusys@???>
 YES. It seems today I don't have anything better to do. Go figure.