Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
Il 13 marzo 2012 16:07, fusys <fusys@???> ha scritto:

> quando, e se, smentisce. il punto è proprio questo. il fatto che ci
> possano essere vari Anonymous_TLD di differenti paesi a cosa serve? ad
> un organigramma? per come la vedo io ognuno è in grado di aprire una
> *sezione* di anonymous. o forse servono distinzioni geografiche per
> operare nell'era del 2.0?
>
> io non ho visto ufficializzazioni delle *sezioni* e *correnti* da parte
> di un Anonymous HQ.

Perchè hai mai visto ufficializzata l'appartenenza di un qualsiasi
centro sociale ad un certo movimento o una certa parte di un certo
movimento o a qualsivoglia organizzazione?

Questo vuol dire che l'appartenenza non esiste?

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"