Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: fusys
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
On 13/03/12 16.03, Marco Bertorello wrote:

> Chiaro, salvo poi che Anonymous smentisce, non tanto la mia (presunta)
> appartenenza ad Anonymous, quanto il loro (presunto) coinvolgimento
> nella vicenda

quando, e se, smentisce. il punto è proprio questo. il fatto che ci
possano essere vari Anonymous_TLD di differenti paesi a cosa serve? ad
un organigramma? per come la vedo io ognuno è in grado di aprire una
*sezione* di anonymous. o forse servono distinzioni geografiche per
operare nell'era del 2.0?

io non ho visto ufficializzazioni delle *sezioni* e *correnti* da parte
di un Anonymous HQ.

--
[:: FuSyS pub 1024D/B8FC37F9 2002-09-03 <fusys@???>
YES. It seems today I don't have anything better to do. Go figure. ::]