Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: Federico Capoano
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
Il 13/03/2012 10.14, boyska ha scritto:

> scusami, stai dicendo che la radio di casa pound fa informazione?
> quella del gruppo che assalto' la rai perche' fece UN servizio, come
> direbbero
> loro, "non conforme"?
> io credo che colpire chi, a colpi di spranga, censura, sia un atto in
> difesa
> dell'informazione libera.

Per me una radio è pur sempre una radio che viene utilizzata per
esprimere delle idee.

> non la disse voltaire (che poi non definirei proprio un grande)...

"I disagree with what you say, but I will defend to the death your right
to say it"
Viene attribuita a lui. Potrebbe averla detta qualcun altro ma poco importa.

> ... e comunque e' una cagata che viene tirata fuori a cavolo.
> Non si tratta di "non essere d'accordo". Si tratta di venire
> accoltellati,
> discriminati, prevaricati.

Secondo me - oscurare il sito di una radio non risolve gli
accoltellamenti, le discriminazioni e le prevaricazioni ma dimostra solo
l'incoerenza nel perseguire una battaglia a favore della libertà di
espressione.

> Fallo tu :) non demandarlo ad altri

Non ti preoccupare di quello che faccio io, non vado di certo a
raccontare ai quattro venti quello che faccio.

*N.*