Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
Il 13.03.2012 08:58 Federico Capoano ha scritto:
> */"La prima regola è quella di non attaccare i siti di informazione:
> giornali, le radio e le TV perchè sarebbe un controsenso rispetto
> alla
> battaglia che portiamo avanti (della libertà di espressione e
> comunicazione)"/*
>
> E poi una cellula attacca la radio di casa pound.

scusami, stai dicendo che la radio di casa pound fa informazione?
quella del gruppo che assalto' la rai perche' fece UN servizio, come
direbbero
loro, "non conforme"?
io credo che colpire chi, a colpi di spranga, censura, sia un atto in
difesa
dell'informazione libera.

> Un grande uomo (Voltaier) disse: /

non la disse voltaire (che poi non definirei proprio un grande)...

> "Non sono d'accordo con le tue opinioni, ma difenderò sempre il tuo
> diritto ad esprimerle."/

... e comunque e' una cagata che viene tirata fuori a cavolo.
Non si tratta di "non essere d'accordo". Si tratta di venire
accoltellati,
discriminati, prevaricati.

Fallo tu :) non demandarlo ad altri

--