Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
Mi pare che vuoi affermare a tutti i costi una tua convinzione personale...
non so se hai letto il mio precedente msg di risposta a quello che dicevi...

A me sono scesi i coglioni 1000 volte di più quando ho visto il video
> delle iene che permea delle due l'una:

A me sono risaliti ed è aumentato il rispetto.

> a) Incoscienza politica e sociale (quindi ci sta' che so' ignoranti e
> non si rendono conto, sbandierano solo slogan pre-cotti)

Maddeche? in un'intervista stile iene con tempi ridottisimi non ne ha
sbagliata una, certo che se vai in tv a quelle condizioni devi dire slogan!

> oppure
>
> b) Ipocrisia (quindi consapevolezza che rispetto agli ideali promossi si
> sta' ottenendo un risultato opposto e contrario)

Prove, grazie.,

> Il principio per me è semplice e lineare.
>
> Se io investo tempo 1 per raggiungere l'obiettivo X, mi aspetto che il
> risultato che ottengo sia un avanzamento verso l'obiettivo X.
>
> Se il risultato effettivo è un allontamento dall'obiettivo X, allora sto
> sbagliando qualche cosa.

Appunto, capiamoci su cosa sono X, Y, Z... la tua X non è la loro.

> Mi pare *evidente* che rispetto agli obiettivi promossi, il risultato
> nei fatti sia diametralmente opposto.

Evidente che? Argomenta.

> Che poi vogliamo farci il discorso politico sopra, bella lì, è giusto.
>
> Sti' cazzi il discorso politico...qua si tratta di capire ed è vero quello

che ha detto qualcuno qui: *è evidente la politicizzazione di Anonymous*

> Ma ricordiamoci che anche fosse un movimento politico (cosa che non è,
> perchè è un brand usato da moltissime persone eterogenee fra di loro),
> sarebbe comunque un fallimento perchè rispetto ai propri ideali, avrebbe
> ottenuto un risultato sociale contrario alla propria mission-statement.
>
> Infatti... ma chi lo vuole un movimento politico così? Nei fatti però è un

movimento, politicizzato. Come la mettiamo?

Argomenta, parli in astratto.