Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
Il 13.03.2012 08:34 Fabio Pietrosanti (naif) ha scritto:
> Quindi, a malincuore, mi pare che il risultato concreto di anonymous
> sul
> bilancio complessivo sia negativo ovvero non miglioramento, ma causa
> del
> peggioramento delle condizioni a contorno rispetto alle aree di
> miglioramento da questi promosso.

stai appiccicando una tua visione delle cose a tutti gli altri;
tu sei riformista, "loro" evidentemente no, dato che hanno praticato
delle
azioni dirette colpendo tutti gli organismi chiave del presente sistema
politico (banche, magistratura, polizia, carceri, major del copyright,
imprese varie, nazisti...). Notare che sono pochi i casi in cui hanno
presentato delle "richieste di avanzamento" (come dici tu) di stampo
riformista.

--
boyska