Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: ermes
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
On 12.03.2012 16:25, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:

> Sarà ma penso che il fenomeno anonymous stia danneggiando in modo
> irreparabile l'hacking, mescolando iniziative irresponsabili di
> anarcho-lulz con temi di stampo politico.

> Detto questo le iniziative anonymous spesso fanno sorridere, ma
> contestualizzate in una dimensione reale di quale è l'apporto alla
> crescita dello spazio digitale, penso che stiano creando dei danni
> irreperabili.
>
> -naif

Sono pienamente d'accordo con naif: secondo me sti ragazzetti stanno
facendo più male che bene.
Stanno creando un substrato di zombie (pseudo)consapevoli: usano
persone inconsapevoli dei rischi che corrono
facendo determinate azioni. Questo è quello che è successo con BOINC.
Spero di essermi spiegato e di non aver detto stupidaggini.
Ermes.

P.S. naif se senti flandero salutamelo che non lo sento/vedo da secoli
e ieri sera per caso ho beccato un log di #phreak :D