Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
boyska wrote:

> ecco, questo commento in effetti andrebbe approfondito. Se è vero che
> uno script-kiddie non dimostra chissà quale abilità,
> [...] tu penseresti
> mai di offendere una persona che fa un corteo il sabato solo perché
> "così sono buoni tutti"? Al contrario io credo che quando una pratica è
> replicabile su grande scala, questo gli da una forza in più.

Su questo consenso assoluto...
Continuando con l'analogia del corteo, io dopo la prima manganellata
presa ad un corteo, un po' ho imparato a rischiare meno di prenderle,
pur non penalizzando l'efficacia di cio' che facevo, anzi.
Poi il sabato si puo' andare lo stesso a fare il corteo tutt* assieme in
3 milioni, meglio se incazzat*.

Idem per questi che chiamiamo script-kiddies, magari qualcun* parte da
li e va oltre (sicuramente quell* che tanano non si faranno piu'
beccare, e credo siano poch* quell* che smettono... piuttosto diventano
iperparanoici... ed in paranoia stat virtus come sappiamo...), d'altra
parte da qualche parte si deve pur partire...

ciao,

--
nullpointer