Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
Il 12.03.2012 16:45 Fabio Pietrosanti (naif) ha scritto:
> [...]

non facciamo ironia sulle vittime, vediamo invece di evitarle con forme
di autorganizzazione perfette com"è roma oggi ...
Al contrario io credo che quando una pratica è

credo che, colpa i primi colpi di sole, vi sia uno sbgalio
sui bisogni primari dell"hacking:
incursione di anonimous a radio vaticana:
http://pastebin.com/r4khdyvj
> Con quale risultato tangibile?

che non sei a zalig con gasparri e zuzzurro
o con lino banfi, la situazione dell"hacking in italia
e mangi meno colazioncine, hai meno cambi di personalità
e magari come me, muori come impastato (ieri certe note
perosone mi han rubato ben 1000 euro ... la mafia del fratellino
come fu per impastato indaigin inc orso ah):
http://imgur.com/AwIJM
Diventa per un e mail soltanto un hacker style forum americani
a pagamento ti prego!!!
p.s.:
mi spieghi perchè la sola parola "rischio" non dovrebbe farci diventare
ip mai più ritrovabili?
e come intendi farlo, se non sei hackers come nel film un esempio
vivente
(fibra) col nuovo punk ? ma torniamo ai clash e ai film su via fani
che facciamo più bella figura ...
sarcasmo? ma quando mai solo rispetto per Jaromil e per quanti
cpaiscono il codice a livello complesso (come quel grande amico di joh
al forte..)
ciao lele
sens.it