Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
On Mon, Mar 12, 2012 at 05:40:45PM +0100, boyska wrote:

> ecco, questo commento in effetti andrebbe approfondito. Se è vero che
> uno script-kiddie non dimostra chissà quale abilità, e quindi per questo

credo pero' che hai mancato il punto, non era dovuto ai script-kiddie,
ma alla spettacolarizzazione (script-kiddie era solo un rafforzativo
negativo in questo contesto).
quel che lui valuta negativo e' la spettacolarizzaione, cosa di cui non
sono d'accordo.

Su tutta la mail non sono d'accordo, ma non pero' sulle analisi
(secondo me assolutamente vere tutte) ne sulla consapevolezza (che
riterrei punk come gia' detto).

bensi' sugli effetti.

Essendo ormai un fautore della VETRIFICAZIONE come unica soluzione, piu'
le cose si stringono, piu' il cappio e' stretto, piu' si fa danno al
capitale, e l'unica cosa positiva che vedo e' proprio quella.

Alzare il livello dello scontro, con i block dei dns non ci faccio un
cazzo, ma se cominciano a bloccare gli IP vedi come mi rode il culo.

insomma.. strategia della tensione.

--
Robert J. Newmark